Milan Futuro trionfa all'esordio in Coppa Italia Serie C

Ottima prova del Milan Futuro che, alla sua prima partita ufficiale, ha sconfitto il Lecco con un netto 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C. La squadra, guidata da Daniele Bonera, ha mostrato un gioco convincente e determinato, con gol di Liberali e una doppietta di Jimenez. Il portiere Nava è stato decisivo parando un rigore di Beghetto sullo 0-1.

Il Milan Futuro è il nuovo progetto della società rossonera, che ha creato una seconda squadra per far crescere i giovani talenti in casa, seguendo l'esempio di Juventus e Atalanta. Inserito nel girone B di Serie C, il Milan Futuro ha preso il posto dell'Ancona, che non si è iscritto al campionato.

La prima storica partita ufficiale del Milan Futuro si è giocata in casa del Lecco, in Coppa Italia Serie C. La squadra ha dominato il match, con un rigore parato da Nava e una traversa colpita da Nasti. Il risultato finale di 3-0 ha dimostrato la superiorità tecnica dei rossoneri.

Grazie a questa vittoria, il Milan Futuro affronterà il Novara nel secondo turno di Coppa Italia Serie C. La squadra di Bonera dovrà continuare a mostrare la stessa determinazione e qualità per avanzare ulteriormente nella competizione.

Il Milan Futuro punta a far crescere i giovani talenti e a prepararli per la prima squadra. Con un inizio così promettente, la squadra rossonera ha tutte le carte in regola per diventare una realtà importante nel panorama calcistico italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo