Milan Futuro, Bonera: “Presenza di Ibra perché proprietà crede tanto nel progetto”|Serie A

Milan Futuro, Bonera: “Presenza di Ibra perché proprietà crede tanto nel progetto”|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milan Futuro, Bonera: “Presenza di Ibra perché proprietà crede tanto nel progetto” Daniele Longo 8 ore fa Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, parla in conferenza stampa al termine del successo ottenuto contro il Lecco per 3-0 in coppa Italia: “Devo dire che c’era il dubbio su quanto tempo avremmo potuto tenere questa intensità. Sono contento. Le vittorie aiutano e passare da queste vittorie ci dà morale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Prima storica uscita per l'Under 23 rossonera iscritta al prossimo campionato di Serie C: nella Coppa Italia di categoria la squadra allenata da Bonera supera 3-0 il Lecco con i gol di Liberati e Jimenez (doppietta) e adesso affronterà il Novara (Sky Sport)

FOLORUNSHO MILAN – Potrebbe essere finito ancor prima cominciare: il rapporto tra Michael Folorunsho e il Napoli sarebbe già irrimediabilmente incrinato. Un elemento più che eloquente di un rapporto non ancora sbocciato con Antonio Conte e la nuova realtà azzurra, malgrado le premesse, riguarda la rimozione di tutte le foto dal proprio profilo social, Instagram, da parte del centrocampista che sembrava poter disporre di tutte le caratteristiche tecniche per potersi imporre nello scacchiere del nuovo Mister salentino. (Europa Calcio)

Milan, Zeroli: “La fascia di capitano una bellissima emozione. Su Ibra e Fonseca…” Daniele Longo (Calciomercato.com)

Lecco-Milan Futuro, Bonera: “I ragazzi devono avere il tempo anche di sbagliare”

Lecco-Milan Futuro, anche Zlatan Ibrahimovic, con Kirovski, ha assistito alla sfida valida per il primo turno di Coppa Italia (Milan News 24)

Lecco-Milan Futuro, il dato sugli spettatori: 3560 presenti al Rigamonti-Ceppi (Milan News)

Daniele Bonera , tecnico di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)