Milan Futuro, debutto da applausi davanti a Ibra e Fonseca

Milan Futuro, debutto da applausi davanti a Ibra e Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se il Milan del Futuro – F maiuscola, ma va benissimo anche minuscola – è questo, c’è di che essere ottimisti. Buona, buonissima la prima per la squadra di Bonera, che supera 3-0 il Lecco a domicilio – primo, storico gol di Liberali e doppietta di Jimenez - e si qualifica al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (sabato prossimo a Novara) sotto gli occhi di Ibrahimovic e Fonseca. Arrivati sul lago di Como per assistere al battesimo di un progetto nel quale club e dirigenza credono parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

È arrivato il momento di vedere in azione Milan Futuro! Dal 27 giugno (giorno della comunicazione ufficiale) ad oggi il club rossonero ha lavorato molto per portare alla nascita della seconda squadra, creando inevitabilmente curiosità a tutti i tifosi del Diavolo. (Milanpress)

' + 5 Gol del Milan! Alex Jimenez riceve palla sulla trequarti, si... Vedi i dettagli Fabio Barera Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 23:17) (Pianeta Milan)

I bluecelesti perdono sotto i colpi dei rossoneri, che vanno a segno con Liberali al 28′ e la doppietta di Jimenez in rete al 66′ e al 96′. Il Lecco spreca l’opportunità di passare il turno (Lecconotizie)

Milan Futuro, debutto con vittoria: 3-0 al Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C

Al cospetto di mister Fonseca e di Zlatan Ibrahimovic, presenti in tribuna, i giovani rossoneri cominciano con una vittoria la loro avventura. Disco rosso per il Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C (Lecco Online)

Varriale: tante società che hanno grossi problemi con tanti giocatori che non riescono a piazzare, vedi Osimhen … Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale che si è soffermato sul Napoli di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan Futuro debutta con una vittoria. Sotto gli occhi di Fonseca e Ibrahimovic, presenti in tribuna allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, l’Under 23 rossonera (iscritta da quest'anno al campionato di Serie C) ha esordito nella prima gara ufficiale della sua storia vincendo 3-0 contro il Lecco nel primo turno della Coppa Italia di categoria. (Sky Sport)