Lecco-Milan Futuro, Bonera: “Avevo un dubbio”. Sulla presenza di Ibra…

Lecco-Milan Futuro, Bonera: “Avevo un dubbio”. Sulla presenza di Ibra…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Sui giovani — "Il percorso che hanno fatto questi ragazzi con mister Abate lo conosco molto bene. So quali sono gli input. Abbiamo una buona base. Parecchi si allenano in prima squadra, ma hanno già un’esperienza in più. Sarà importante coinvolgere tutti. È quello il progetto di Milan Futuro. Nella gestione della palla siamo bravi, ma dobbiamo migliorare in molte cose. Questa sera avevamo una media età di 19 anni, impensabile per la Serie C". (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara sabato 17 alle ore 21. (Milan News)

Il primo esame della squadra di Daniele Bonera è già decisivo per il cammino della stagione 2024/25: c’è il primo turno della Coppa Italia Serie C e si gioca in casa del Lecco, retrocesso la scorsa stagione della Serie B. (Milanpress)

Si avvicina il primo match ufficiale del Napoli in questa calda estate: la partita contro il Modena rappresenterà il primo banco di prova per la squadra di Antonio Conte dovrà dimostrare di aver assimilato il più possibile nel corso dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi è l’allenatore del Milan Futuro|Serie A

Daniele Longo Milan Futuro, Bonera: “Presenza di Ibra perché proprietà crede tanto nel progetto” (Calciomercato.com)

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C (Milan News)

Da questa stagione è nato il Milan Futuro, l’Under 23 rossonera creata per far crescere i giovani in casa facendogli fare esperienza in Serie C. La società rossonera è la terza dopo Juventus e Atalanta ad aver portato avanti questo progetto, il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C dove non si incrocerà né con la Juventus NextGen né con l’Atalanta Under 23. (Calciomercato.com)