Lecco-Milan Futuro, Bonera: “I ragazzi devono avere il tempo anche di sbagliare”

Lecco-Milan Futuro, Bonera: “I ragazzi devono avere il tempo anche di sbagliare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Daniele Bonera , tecnico di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. Ecco, dunque, le sue parole in merito. Lecco-Milan Futuro, Bonera: "Qualche pecca di gioventù. Nava è stato bravissimo" "Non sono sorpreso. Abbiamo qualità. Era tanta la curiosità. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan Futuro debutta con una vittoria. Sotto gli occhi di Fonseca e Ibrahimovic, presenti in tribuna allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, l’Under 23 rossonera (iscritta da quest'anno al campionato di Serie C) ha esordito nella prima gara ufficiale della sua storia vincendo 3-0 contro il Lecco nel primo turno della Coppa Italia di categoria. (Sky Sport)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara sabato 17 alle ore 21. (Milan News)

Allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco si è fatta la storia: il Milan Futuro bagna il suo esordio tra i professionisti con una bella vittoria per 3-0 sui padroni di casa guadagnandosi l’accesso al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (Calciomercato.com)

Chi è il capitano del Milan Futuro|Serie A

8 ore fa Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, parla in conferenza stampa al termine del successo ottenuto contro il Lecco per 3-0 in coppa Italia: “Devo dire che c’era il dubbio su quanto tempo avremmo potuto tenere questa intensità. (Calciomercato.com)

Niente male come biglietto da visita per chi si affaccia per la prima volta in Serie C: l'Under 23 rossonera è stata inserita nel girone B dove affronterà squadre retrocesse dalla B come Ascoli e Ternana, ma anche società importanti come Perugia, Pescara e Spal. (Calciomercato.com)

Un’iniziativa nata sulla scia delle Under 23 create da Juventus e Atalanta. Il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C prendendo il posto dell’Ancona che non si è iscritto, ma la prima storica partita ufficiale l’ha giocata in casa del Lecco in Coppa Italia Serie C. (Calciomercato.com)