Milan Futuro, 10 talenti da seguire|Primapagina

Milan Futuro, 10 talenti da seguire|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Non ci sarebbe potuto essere inizio migliore per il Milan Futuro, che nella prima storica partita ufficiale vince 3-0 contro il Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C: gol di Liberali - il primo assoluto, anche qui si è fatta la storia - e doppietta di Jimenez; un rigore parato da Nava e una traversa di Nasti. Niente male come biglietto da visita per chi si affaccia per la prima volta in Serie C: l'Under 23 rossonera è stata inserita nel girone B dove affronterà squadre retrocesse dalla B come Ascoli e Ternana, ma anche società importanti come Perugia, Pescara e Spal. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si avvicina il primo match ufficiale del Napoli in questa calda estate: la partita contro il Modena rappresenterà il primo banco di prova per la squadra di Antonio Conte dovrà dimostrare di aver assimilato il più possibile nel corso dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco si è fatta la storia: il Milan Futuro bagna il suo esordio tra i professionisti con una bella vittoria per 3-0 sui padroni di casa guadagnandosi l’accesso al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (Calciomercato.com)

Il Milan Futuro debutta con una vittoria. Sotto gli occhi di Fonseca e Ibrahimovic, presenti in tribuna allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, l’Under 23 rossonera (iscritta da quest'anno al campionato di Serie C) ha esordito nella prima gara ufficiale della sua storia vincendo 3-0 contro il Lecco nel primo turno della Coppa Italia di categoria. (Sky Sport)

Milan, Zeroli: “La fascia di capitano una bellissima emozione. Su Ibra e Fonseca…”|Serie A

La società rossonera è la terza dopo Juventus e Atalanta ad aver portato avanti questo progetto, il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C dove non si incrocerà né con la Juventus NextGen né con l’Atalanta Under 23. (Calciomercato.com)

"Non sono sorpreso. Abbiamo qualità. Era tanta la curiosità. Daniele Bonera , tecnico di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Al termine del primo storico successo sul Lecco, il capitano di Milan Futuro Kevin Zeroli è intervenuto in conferenza stampa: Tanti calcioni in Serie C? Abbastanza. Sono molto fisici, è un calcio completamente diverso dall’anno scorso. (Calciomercato.com)