Coppa Italia Serie C, il Milan Futuro vince all'esordio: ecco l'avversario del secondo turno

Coppa Italia Serie C, il Milan Futuro vince all'esordio: ecco l'avversario del secondo turno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Coppa Italia Serie C, il Milan Futuro vince all'esordio: ecco l'avversario del secondo turno Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, ieri sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Arrivati sul lago di Como per assistere al battesimo di un progetto nel quale club e dirigenza credono parecchio. Buona, buonissima la prima per la squadra di Bonera, che supera 3-0 il Lecco a domicilio – primo, storico gol di Liberali e doppietta di Jimenez - e si qualifica al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (sabato prossimo a Novara) sotto gli occhi di Ibrahimovic e Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Bonera a Milan Tv: "Non sono sorpreso dal risultato. Diamo a questi ragazzi tutte le opportunità e la possibilità di sbagliare" (Milan News)

Folorunsho Milan: il centrocampista avrebbe già interrotto il rapporto con Conte e il Napoli; sondaggio della dirigenza rossonera (Europa Calcio)

Zeroli a Milan Tv: "Buonissima partita. Siamo giovani ma cerchiamo di competere con tutti"

Il primo esame della squadra di Daniele Bonera è già decisivo per il cammino della stagione 2024/25: c’è il primo turno della Coppa Italia Serie C e si gioca in casa del Lecco, retrocesso la scorsa stagione della Serie B. (Milanpress)

Un’iniziativa nata sulla scia delle Under 23 create da Juventus e Atalanta. Il Milan Futuro è il progetto della seconda squadra della società rossonera che debutta in questa stagione. (Calciomercato.com)

Zeroli a Milan Tv: "Buonissima partita. Siamo giovani ma cerchiamo di competere con tutti" (Milan News)