Lecco Milan Futuro, anche Ibrahimovic PRESENTE alla sfida dell’U23 rossonera. I DETTAGLI

Lecco Milan Futuro, anche Ibrahimovic PRESENTE alla sfida dell’U23 rossonera. I DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Lecco-Milan Futuro, anche Zlatan Ibrahimovic, con Kirovski, ha assistito alla sfida valida per il primo turno di Coppa Italia Come riportato da Daniele Longo sul proprio profilo di X, anche Zlatan Ibrahimovic, al fianco di Kirovski, ha assistito a Lecco-Milan Futuro, gara valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C e vinta per 0-3 dai ragazzi di Daniele Bonera grazie alla rete di Liberali e alla doppietta di Alex Jimenez. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lecco-Milan Futuro, il dato sugli spettatori: 3560 presenti al Rigamonti-Ceppi (Milan News)

8 ore fa Al termine del primo storico successo sul Lecco, il capitano di Milan Futuro Kevin Zeroli è intervenuto in conferenza stampa: Tanti calcioni in Serie C? Abbastanza. Sono molto fisici, è un calcio completamente diverso dall’anno scorso. (Calciomercato.com)

LECCO – Netta sconfitta per 0-3 contro il Milan Futuro nel primo turno di Coppa Italia Serie C 2024/25 per la Calcio Lecco al Rigamonti-Ceppi, di fronte a oltre 3.500 spettatori. Data pubblicazione 10 Agosto 2024 (Valsassinanews)

Bonera a Milan Tv: "Non sono sorpreso dal risultato. Diamo a questi ragazzi tutte le opportunità e la possibilità di sbagliare"

Un gol di Liberarli e una doppietta di uno scatenato Jimenez hanno regalato un primo storico successo ai giovani rossoneri ma sono tanti gli spunti messi in mostra da questo nuovo progetto del club. Una prova (quasi) perfetta dei ragazzi di Bonera che sconfiggono il Lecco per 3-0 (GianlucaDiMarzio.com)

Lecco-Milan Futuro, Zeroli sui nuovi innesti e il nuovo ruolo Kevin Zeroli , capitano di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Bonera a Milan Tv: "Non sono sorpreso dal risultato. Diamo a questi ragazzi tutte le opportunità e la possibilità di sbagliare" (Milan News)