Chi è il capitano del Milan Futuro|Serie A

Chi è il capitano del Milan Futuro|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Milan Futuro è il progetto della seconda squadra della società rossonera che debutta in questa stagione. Un’iniziativa nata sulla scia delle Under 23 create da Juventus e Atalanta. Il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C prendendo il posto dell’Ancona che non si è iscritto, ma la prima storica partita ufficiale l’ha giocata in casa del Lecco in Coppa Italia Serie C.IL DEBUTTO DEL MILAN FUTURO - Ed è andata alla grande: 3-0 finale, un rigore parato da Nava e una traversa di Nasti. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Non ci sarebbe potuto essere inizio migliore per il Milan Futuro, che nella prima storica partita ufficiale vince 3-0 contro il Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C: gol di Liberali - il primo assoluto, anche qui si è fatta la storia - e doppietta di Jimenez; un rigore parato da Nava e una traversa di Nasti. (Calciomercato.com)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, questa sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Lecco-Milan Futuro, anche Zlatan Ibrahimovic, con Kirovski, ha assistito alla sfida valida per il primo turno di Coppa Italia (Milan News 24)

Milan Futuro, debutto con vittoria: 3-0 al Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C

"Abbiamo fatto una buona partita. Siamo una squadra giovane, daremo il massimo contro tutti. Kevin Zeroli , capitano di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco si è fatta la storia: il Milan Futuro bagna il suo esordio tra i professionisti con una bella vittoria per 3-0 sui padroni di casa guadagnandosi l’accesso al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (Calciomercato.com)

Prima storica uscita per l'Under 23 rossonera iscritta al prossimo campionato di Serie C: nella Coppa Italia di categoria la squadra allenata da Bonera supera 3-0 il Lecco con i gol di Liberati e Jimenez (doppietta) e adesso affronterà il Novara (Sky Sport)