Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, questa sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato il momento di vedere in azione Milan Futuro! Dal 27 giugno (giorno della comunicazione ufficiale) ad oggi il club rossonero ha lavorato molto per portare alla nascita della seconda squadra, creando inevitabilmente curiosità a tutti i tifosi del Diavolo. (Milanpress)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara sabato 17 alle ore 21. (Milan News)

Il Milan Futuro debutta con una vittoria. Sotto gli occhi di Fonseca e Ibrahimovic, presenti in tribuna allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, l’Under 23 rossonera (iscritta da quest'anno al campionato di Serie C) ha esordito nella prima gara ufficiale della sua storia vincendo 3-0 contro il Lecco nel primo turno della Coppa Italia di categoria. (Sky Sport)

Il messaggio di capitan Zeroli dopo l'esordio vincente di Milan Futuro

Nel girone ci sono squadre retrocesse dalla B come Ascoli e Ternana, ma anche società importanti come Perugia, Pescara e Spal. Da questa stagione è nato il Milan Futuro, l’Under 23 rossonera creata per far crescere i giovani in casa facendogli fare esperienza in Serie C (Calciomercato.com)

Inizia la ripresa con il Lecco che cerca di fare possesso palla. Sia recupera alto, ma poi non trova il passaggio finale. Calcio di rigore per il Lecco. Fallo di Sia su Galeandro. Dal dischetto va Beghetto che al 50' si fa parare il rigore da Nava. (Pianeta Milan)

Nella serata di ieri il Milan Futuro ha giocato la prima partita ufficiale della sua storia. In occasione del Primo Turno della Coppa Italia Serie C, i rossoneri di mister Daniele Bonera hanno sbancato il Rigamonti-Ceppi di Lecco, vincendo per 3-0. (Milan News)