Coppa Italia Serie C. Lecco sconfitto 3-0 dal Milan Futuro

Coppa Italia Serie C. Lecco sconfitto 3-0 dal Milan Futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lecconotizie SPORT

Il Lecco spreca l’opportunità di passare il turno In rete per i rossoneri Liberali al 28′, Jimenez al 66′ e al 96′ LECCO – Un esordio amaro per il Lecco di mister Baldini davanti al pubblico del Rigamonti Ceppi. Blucelesti sconfitti questa sera (sabato) per 3 a 0 dal Milan Futuro di mister Bonera nel match valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia. I bluecelesti perdono sotto i colpi dei rossoneri, che vanno a segno con Liberali al 28′ e la doppietta di Jimenez in rete al 66′ e al 96′. (Lecconotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Prima storica uscita per l'Under 23 rossonera iscritta al prossimo campionato di Serie C: nella Coppa Italia di categoria la squadra allenata da Bonera supera 3-0 il Lecco con i gol di Liberati e Jimenez (doppietta) e adesso affronterà il Novara (Sky Sport)

Disco rosso per il Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C. Al cospetto di mister Fonseca e di Zlatan Ibrahimovic, presenti in tribuna, i giovani rossoneri cominciano con una vittoria la loro avventura. (Lecco Online)

Abbiamo una buona base. Sarà importante coinvolgere tutti. (Pianeta Milan)

Napoli-Folorunsho, cosa sta succedendo? Su di lui anche una big di Serie A

CONTINUA SU LECCO NEWS: Troppa la differenza tecnica tra le due compagini: i rossoneri al debutto assoluto con la seconda squadra sono passati prima con il baby d’oro Liberali (classe 2007) al 27′ del primo tempo, nella ripresa il raddoppio dopo… (Valsassinanews)

Un gol di Liberarli e una doppietta di uno scatenato Jimenez hanno regalato un primo storico successo ai giovani rossoneri ma sono tanti gli spunti messi in mostra da questo nuovo progetto del club. Buona la prima per il Milan Futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Si avvicina il primo match ufficiale del Napoli in questa calda estate: la partita contro il Modena rappresenterà il primo banco di prova per la squadra di Antonio Conte dovrà dimostrare di aver assimilato il più possibile nel corso dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)