Serie A, le probabili formazioni di Parma-Cagliari: Nicola punta su Gaetano

Serie A, le probabili formazioni di Parma-Cagliari: Nicola punta su Gaetano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A, le probabili formazioni di Parma-Cagliari: Nicola punta su Gaetano Il settimo turno di Serie A si chiude col posticipo del Tardini tra ducali e sardi. Il Parma non potrà contare su Alessandro Circati e Matteo Cancellieri: il primo ha subito un grave infortunio, il secondo è squalificato. Wojo Coulibaly confermato a sinistra. Nel Cagliari la presenza di Gianluca Gaetano potrebbe obbligare Davide Nicola a giocare col 3-4-1-2, un assetto leggermente più offensivo. (Diretta)

Su altri media

L'Unione Sarda in prima pagina: "Trasferta a Parma, il Cagliari cerca la prima vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo della 6^ giornata di Serie A, Parma e Cagliari cercano di tornare alla vittoria dopo il pari di Lecce e la sconfitta in casa contro l'Empoli. Pecchia cambia due interpreti rispetto allo scorso turno, inserendo Valeri al posto di Coulibaly sulla fascia sinistra e Hainaut in mediana per Sohm, recuperato in extremis, ma non in grado di partire titolare. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari di Davide Nicola si presenta oggi al Tardini per il posticipo che chiude la sesta giornata di Serie A. Il probabili undici anti Parma non è ancora rivelato, come di consueto, e Davide Nicola ha lasciato diversi spiragli di ballottaggio per stasera. (Cagliari News 24)

Parma-Cagliari in tv e streaming: dove vedere la partita

La gara valida per la 6ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Gli abbonati Sky invece potranno godersi la gara in programma sabato sera sul canale di Dazn. (Fantacalcio ®)

Ultima partita della sesta giornata di Serie A, Parma-Cagliari verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

La partita tra Parma e Cagliari, valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 30 settembre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)