Serie A, le probabili formazioni di Parma-Cagliari: Nicola punta su Gaetano
Serie A, le probabili formazioni di Parma-Cagliari: Nicola punta su Gaetano Il settimo turno di Serie A si chiude col posticipo del Tardini tra ducali e sardi. Il Parma non potrà contare su Alessandro Circati e Matteo Cancellieri: il primo ha subito un grave infortunio, il secondo è squalificato. Wojo Coulibaly confermato a sinistra. Nel Cagliari la presenza di Gianluca Gaetano potrebbe obbligare Davide Nicola a giocare col 3-4-1-2, un assetto leggermente più offensivo. (Diretta)
Su altri media
Parma Cagliari, le probabili scelte di formazione di Davide Nicola per il posticipo del Tardini: ci sono diversi ballottaggi tra gli undici (Cagliari News 24)
Nel posticipo della 6^ giornata di Serie A, Parma e Cagliari cercano di tornare alla vittoria dopo il pari di Lecce e la sconfitta in casa contro l'Empoli. Pecchia cambia due interpreti rispetto allo scorso turno, inserendo Valeri al posto di Coulibaly sulla fascia sinistra e Hainaut in mediana per Sohm, recuperato in extremis, ma non in grado di partire titolare. (TUTTO mercato WEB)
La partita tra Parma e Cagliari, valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 30 settembre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Dopo una lunga settimana, che ha visto i rossoblù affrontare anche la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, il Cagliari si presenta al Tardini di Parma per il posticipo che chiude la sesta giornata di Serie A (Cagliari News 24)
Oggi lunedì 30 settembre si chiude il weekend di Serie A con il posticipo tra Parma e Cagliari. Gli emiliani vogliono tornare alla vittoria, mentre ai rossoblù servono punti salvezza dati i soli 2 punti nelle prime 5 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)
Iniziato venerdì scorso con la vittoria del Milan sul Lecce, il sesto turno del campionato di serie A si concluderà solamente oggi con la sfida Parma-Cagliari. Dopo aver raggiunto un rocambolesco 2-2 nei minuti di recupero contro i salentini la scorsa settimana, i padroni di casa proveranno a tornare alla vittoria che manca dalla seconda giornata di campionato. (CalcioMercato.it)