A Bottanuco i funerali di Sharon. Il parroco: «Pregate per l'assassino». Il sindaco di Terno: «Vogliamo giustizia»

A Bottanuco i funerali di Sharon. Il parroco: «Pregate per l'assassino». Il sindaco di Terno: «Vogliamo giustizia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Bergamo INTERNO

Due comunità in lutto, due paesi con le bandiere a mezz'asta e due parroci per il giorno dei funerali di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco, ma residente a Terno d'Isola, dove è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. Mentre le indagini procedono cercando di far luce su chi l'abbia accoltellata, oggi, sabato 3 agosto, si è svolto il rito funebre. Come raccontano i colleghi di Prima Merate, questa mattina, sul piazzale della chiesa parrocchiale gremito di persone, il feretro è arrivato nel più assoluto silenzio. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola. Le esequie nella chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. (Adnkronos)

Silenzio assoluto davanti alla chiesa. La bara bianca scorre tra fiori e lacrime. Intorno duemila persone attonite, in uno scenario surreale. È stato accolto così l'arrivo del feretro di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada nella Bergamasca, in circostanze ancora misteriose. (il Giornale)

Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. Sharon Verzeni, oggi si sono celebrati i funerali della 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (leggo.it)

Sharon Verzeni, caccia al Dna del killer

Oltre all’esame dei filmati delle videocamere, al controllo dei tabulati telefonici e alle testimonianze di parenti, amici, colleghi e conoscenti, la caccia all’assassino di Sharon Verzeni passa ora anche dalle analisi genetiche. (L'Eco di Bergamo)

Nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna 33enne uccisa a coltellate la notte del 30 luglio durante una passeggiata a Terno d'Isola, paese in cui viveva da pochi anni con il compagno. (Il Sole 24 ORE)

La speranza degli investigatori è che gli indumenti e i tessuti della barista ed ex estetista possano custodire il profilo genetico dell’assassino. Il Dna del killer potrebbe essere rimasto addosso a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno d’Isola in provincia di Bergamo con quattro coltellate. (Open)