Calciomercato Lazio | Casadei, s'infiamma l'affare: l'agente in arrivo - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Non solo Rovella. Anche Mattia Zaccagni non ci sarà contro il Braga dopo essere stato... Filtra ottimismo per Patric e a dircelo è lui stesso. Il difensore spagnolo, fermo da giorni a causa di un... Come anticipato, in casa Lazio sono ore frenetiche e caldissime in ottica mercato. In particolare, per l'affare che... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

LE MOSSE Conquistata l’aritmetica del podio europeo, la Lazio ha un conto in sospeso con la Fiorentina, a secco di successi da 50 giorni. Il 2-1 dell’andata lanciò Palladino verso 3 mesi di idillio (8 vittorie e un pari), così Baroni rinuncia alle rotazioni per infliggere colpo del ko alla competitor ferita. (ilmessaggero.it)

Il calciatore con un passato nelle giovanili dell'Inter dopo l'esperienza al Chelsea torna a giocare in Italia (fcinter1908)

Garnacho: questa mattina il direttore sportivo del Napoli, Manna, è atteso da un’ulteriore call per valutare se il Manchester United abbia intenzione di abbassare le proprie richieste economiche (Terzo Tempo Napoli)

Una trattativa lunga, quasi estenuante, trasformatasi col passare delle settimane in un vero e proprio testa a testa dal quale esce vincitrice la Lazio. Sarà la squadra allenata da Marco Baroni infatti a riportare in Italia Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 in forza al Chelsea, dove lo spazio agli ordini di Enzo Maresca era sempre meno. (Calciomercato.com)

Si tratta di Aaron Anselmino. Si tratta di un difensore centrale, classe 2005. (La Lazio Siamo Noi)

Il trasferimento lampo a Londra e i vincoli di mercato Inizialmente, l’intenzione del Chelsea era quella di lasciare Anselmino in prestito in Argentina fino a giugno, ma il club inglese ha accelerato il suo trasferimento a Londra. (Europa Calcio)