Osimhen al Galatasaray, Istanbul è in festa: cosa sta succedendo all’aeroporto – VIDEO

Victor Osimhen abbraccia i suoi nuovi tifosi: è tutto pronto per il passaggio dell’attaccante nigeriano dal Napoli al Galatasaray. L’affare sarà a titolo temporaneo. Alla fine, l’epilogo che non ti aspetti: il Napoli si accinge a salutare ufficialmente Victor Osimhem, pronto a sua volta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. L’annuncio definitivo è previsto nelle prossime ore, dopo che in giornata è stato trovato l’accordo tra tutte le parti in causa per il trasferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le possibilità che Victor Osimhen possa lasciare Napoli in queste ore sono prossime allo zero". Ci sono ancora campionati in cui il calciomercato è aperto, come ad esempio in Turchia e in Qatar. Tuttavia, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino del Galatasaray Secondo gli ultimissimi rumors di calciomercato, il Galatasaray di Okan Buruk potrebbe essere una soluzione last minute per il nigeriano che è ancora alla ricerca di una soluzione per evitare di restare fuori rosa almeno fino al calciomercato di gennaio. (Fantacalcio ®)

Manna conferma la trattativa per Osimhen: il Galatasaray pagherà circa 11 milioni di ingaggio (Pedullà)

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. (QuiFinanza)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche il mercato in Arabia Saudita chiude i battenti. Oggi è l’ultimo giorno utile per i club di Saudi League per poter arricchire il proprio parco giocatori, dunque è anche l’ultima occasione per Victor Osimhen di trovare una via di fuga in qualche club arabo. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Nigeria's forward #9 Victor Osimhen reacts... (Virgilio)