Norris, nessuna penalità a Silverstone. Ma attenzione ai pezzi di ricambio

Il team con molta freddezza ha scontato la penalità di 5" sulla piazzola di sosta prima del ritiro, ma i danni sono stati comunque tanti: Lando rischia di correre a Silverstone senza tutti gli ultimi aggiornamenti per le poche scorte prodotte finora (Autosprint.it)

Su altri media

In un recente post sul suo blog Profondo Rosso su quotidiano.net, Leo Turrini ha espresso la sua opinione sull'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria. Turrini non ha esitato a schierarsi dalla parte di Norris, criticando Verstappen per la sua condotta in pista. (F1-News.eu)

Giusto così, ci mancherebbe, ma resta il fatto che interpretare alla perfezione un caso del genere e dare un giudizio equo e definitivo sulla vicenda non è affatto semplice. L’incidente suddetto darà modo di parlare a più. (FUNOANALISITECNICA)

C'è, però, una postura necessaria davanti a un Max che certo non cambierà visione delle corse, prima ancora che modo di correre. (Autosprint.it)

Verstappen e Norris si fanno i dispetti Successo a Russell

Max Verstappen ha ricevuto un’ulteriore sanzione dai commissari del Gran Premio d’Austria a seguito della collisione con Lando Norris. Il contatto avvenuto al giro 64 ha causato il ritiro di Norris e ha retrocesso Verstappen al quinto posto a causa di forature. (Newsf1)

Il primo scontro in pista ha già incrinato l'amicizia tra due ragazzi che hanno sempre avuto molti interessi in comune ma non gli stessi obiettivi. (Sky Sport)

SPIELBERG (AUSTRIA). È la sintesi di una gara appassionante al Red Bull Ring, dove per la prima volta da tempo il campione del mondo si è trovato in difficoltà, attaccato dal pilota di una McLaren veloce. (Il Centro)