Allenamento Lecce, tornati ad allenarsi in gruppo i primi nazionali. Ancora tre gli assenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SALUTE

Allenamento Lecce, sono Berisha, Coulibaly e Ramadani i primi nazionali a rientrare in gruppo. Ecco le ultime novità Impegnato questo pomeriggio nella seduta di allenamento, il Lecce ha riaccolto in gruppo i nazionali Berisha, Coulibaly e Ramadani rientrati subito in sede. Bisogna ancora attendere, invece, per i rientri in gruppo degli altri tre nazionali: Burnete, […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

Anche l'edizione 2026 della Supercoppa Italiana sarà disputata col format a quattro squadre impiegato in occasione delle due ultime stagioni e svoltesi entrambe in Arabia Saudita, la prima con la vittoria dell'Inter in finale sul Napoli e la seconda – quella del gennaio scorso – dal Milan contro i nerazzurri. (Calciomercato.com)

«Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup», è la nota diramata dalla Lega. A gennaio, l’ultima edizione l’ha vinta il Milan battendo 2-3 in finale l’Inter. (L'Unione Sarda.it)

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il signor Francesco Fourneau di Roma 1 darà il via alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza. Il match sarà valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, ovvero l’undicesima di questo combattuto girone di ritorno. (CagliariNews24.com)

Confermato il format a 4 squadre della Supercoppa. Ma si giocherà ancora in Arabia Saudita? Senza Milan e Juventus...

Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, è intervenuto sulla squadra allenata da Nicola e non solo! Le dichiarazioni UNO STORICO MONZA-CAGLIARI – «Ricordo una sfida a Monza nel 77′, uno 0-0 in trasferta: era la penultima giornata, dopo avremmo giocato in casa con l’Ascoli. (CagliariNews24.com)

«Domenica partita importante a casa nostra…mi piacerebbe vedere tantissime sciarpe o bandiere rossoblù all’ingresso del nostro Cagliari, sentire cantare l’inno percepire la nostra forte identità… Creare quell’ambiente caldo, magico che faccia capire a chiunque giochi contro di noi ” per voi qui oggi sarà dura questa è casa nostra, nel nostro stadio non ce ne per nessuno!! Tutti con qualcosa di rossoblù Domenica e Forza Casteddu❤️💙». (CagliariNews24.com)

È stata però confermata, anche per il 2026, la modalità a 4 squadre, con due semifinali e la finalissima, seguendo il "modello spagnolo" come già fatto dal 2023 (l'ultima volta col successo del Milan in finale con l'Inter ). (Eurosport IT)