Cosa comprare ai saldi: i consigli per fare buoni acquisti

Cosa comprare ai saldi: i consigli per fare buoni acquisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

I saldi invernali inizieranno il 4 gennaio 2025 e dureranno circa otto settimane. Tra offerte e ribassi, non è sempre facile capire cosa vale la pena comprare. Per questo ecco alcuni suggerimenti su cosa acquistare tra capi e accessori. Prima di iniziare qualsiasi acquisto, che sia in negozio che sui siti e-commerce, è importante non farsi 'abbagliare' dall'affare, ma tenere a mente cosa davvero serve e se potrà essere usato anche più avanti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Al via oggi il primo weekend di saldi invernali, favorito dalla festività dell’Epifania alle porte. (il Resto del Carlino)

Come cominciare l'anno in bellezza, se non con una sessione di shopping? In questo ci vengono aiuto i saldi invernali 2025, che cadono proprio a inizio gennaio. È l'occasione giusta per approfittare di sconti, promozioni, prezzi ribassati e fare affari convenienti. (Fanpage.it)

Tutti a caccia del super affare. Anche a Vercelli domani, così come in tutto il Piemonte, scattano i saldi, che dureranno fino al 1° marzo. (La Stampa)

La giungla degli sconti: "Mancano le regole. Consumatori confusi. Non è più come prima..."

Secondo i dati elaborati da Confcommercio imprese per l’Italia in collaborazione con Format research, l’abbigliamento (93,9%) e le calzature (76,%) sono gli articoli più richiesti. (Milano Finanza)

Questo significa che, come si legge sul sito ufficiale della Regione Lombardia, termineranno martedì 4 marzo 2025. La durata massima dei saldi è di 60 giorni. (Fanpage.it)

Che però negli ultimi anni stanno scontando gli effetti della ’svendita selvaggia’, sregolata e priva di controllo, soprattutto per quanto riguarda lo shopping online. Il consumatore si aspetta buoni affari, magari spera di trovare tra gli scaffali proprio quel capo invernale tanto desiderato ad un costo, finalmente, vantaggioso. (LA NAZIONE)