Fiorentina, accordo con Zaniolo: manca ok dell'Atalanta che cerca una punta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, accordo con Zaniolo: manca ok dell'Atalanta che cerca una punta Nicolò Zaniolo è sempre più vicino alla Fiorentina. Come raccolto da TMW il club viola ha già trovato l'intesa sia con il giocatore, sia con il Galatasaray, club proprietario del cartellino del giocatore. La Fiorentina di fatto prenderà Zaniolo con la stessa formula con cui l'Atalanta ha riportato in Italia l'ex Roma, pagando metà ingaggio e metà prestito oneroso (con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni). (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Si scalda il mercato della Fiorentina sia in entrata che in uscita con due operazioni che per motivi diversi potrebbero avere del clamoroso. Il club di Commisso non vorrebbe cederlo ma molto dipenderà dalla potenziale offerta: nel video della redazione potrete ascoltare tutti i dettagli della trattativa. (Firenze Viola)
LA FIORENTINA CI RIPROVA PER ZANIOLOSei mesi dopo il mancato arrivo in estate, la Fiorentina torna a pensare a Nicolò Zaniolo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà, il club viola avrebbe avviato un sondaggio con l’Atalanta per capire la fattibilità dell’operazione. (Tutto Atalanta)
Zaniolo, c'è l'accordo: giocatore molto vicino alla Fiorentina Nicolò Zaniolo è sempre più vicino alla Fiorentina. Operazione estremamente rapida da parte del club viola, che è tornata prepotentemente sul calciatore dal momento in cui l'Atalanta ha concretamente considerato la cessione. (fiorentinanews.com)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Si scalda il mercato della Fiorentina sia in entrata che in uscita con due operazioni che per motivi diversi potrebbero avere del clamoroso. (Firenze Viola)
L'ex calciatore della Roma potrebbe a breve passare alla squadra viola, nelle prossime ore si attende il sì della Dea. Fiorentina scatenata, accordo con Zaniolo: manca solo il via libera dell'Atalanta (AreaNapoli.it)