Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli

Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli La sfida tra Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, i due giocatori simbolo di Venezia ed Empoli (entrambi ancora di proprietà dell'Inter), finisce in parità. Al Penzo Di Francesco e D'Aversa pareggiano 1-1, con i gol di Pohjanpalo e l'attaccante classe 2002 in prestito dal club nerazzurro che ha segnato il terzo gol consecutivo, arrivando a quota 7 in campionato (agganciati Vlahovic, Lucca e Castellanos). (L'Interista)

Su altre testate

E' da poco terminata la sfida fra Venezia ed Empoli allo stadio Penzo. Il tecnico degli arancioneroverdi, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per commentare l'esito della sfida finita in parità. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

Il Napoli si prende la vetta da solo, tris alla Fiorentina. Venezia-Empoli un pari che muove la classifica

Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, dopo il pareggio contro l'Empoli è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Volevamo i tre punti, ma ci prendiamo comunque questo pareggio, perché in Serie A ogni punto è importante per la nostra classifica. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa l'Empoli sfiora la rete del sorpasso con Colombo. Si chiude 1-1 la partita inaugurale della 19/a giornata tra Venezia ed Empoli. (Tiscali)

Da parte sua Palladino ha provato a cambiare qualcosa nella sua Fiorentina (nelle ultime quattro partite di campionato i viola hanno conquistato solo un punto, a Torino contro la Juventus) schierando una difesa a tre con Moreno, tenendo larghi Dodo e Parisi per aiutare anche il centrocampo, ma il tutto non ha dato gli effetti sperati. (Tiscali)