Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1

Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1 Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio: 1-1 al Penzo. I veneti muovono ancora la classifica (sesto punto nelle ultime 5 partite), l'Empoli crea tanto, ma alla fine si deve accontentare del pari. Subito un 'gollonzo' di Pohjanpalo su erroraccio di Vasquez, poi i toscani tirano fuori la qualità e di fatto dominano a livello di possesso palla ed occasioni create, meritandosi il gol del pari ottenuto con Esposito. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vasquez 4,5 - Una prima parte di stagione super, poi un progressivo calo. Oggi la combina grossa, calciando addosso a Pojhanpalo un pallone facilmente gesti Risultato finale: Venezia-Empoli 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Si chiude 1-1 la partita inaugurale della 19/a giornata tra Venezia ed Empoli. Al 31' i toscani acciuffano il pari con Esposito, che arriva a quota sette gol nella classifica marcatori. (Tiscali)

La sfida tra Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, i due giocatori simbolo di Venezia ed Empoli (entrambi ancora di proprietà dell'Inter), finisce in parità. Al Penzo Di Francesco e D'Aversa pareggiano 1-1, con i gol di Pohjanpalo e l'attaccante classe 2002 in prestito dal club nerazzurro che ha segnato il terzo gol consecutivo, arrivando a quota 7 in campionato (agganciati Vlahovic, Lucca e Castellanos). (L'Interista)

Serie A, la classifica aggiornata: il pareggio del Penzo serve più all'Empoli che al Venezia

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. (TUTTO mercato WEB)

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)