Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Venezia Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' un buon punto? E si aspettava un primo tempo diverso? Live TMW Venezia, Di Francesco: "Ci teniamo stretto il punto. Mercato? Ecco cosa serve" (TUTTO mercato WEB)
Comincia con un pareggio il 2025 di Venezia ed Empoli, che nella gara d'apertura del nuovo anno non vanno oltre l'1 - 1 al Penzo, con un punto per parte che fa bene ad entrambe nel bilancio... (Virgilio)
Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, dopo il pareggio contro l'Empoli è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Volevamo i tre punti, ma ci prendiamo comunque questo pareggio, perché in Serie A ogni punto è importante per la nostra classifica. (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, i due giocatori simbolo di Venezia ed Empoli (entrambi ancora di proprietà dell'Inter), finisce in parità. Al Penzo Di Francesco e D'Aversa pareggiano 1-1, con i gol di Pohjanpalo e l'attaccante classe 2002 in prestito dal club nerazzurro che ha segnato il terzo gol consecutivo, arrivando a quota 7 in campionato (agganciati Vlahovic, Lucca e Castellanos). (L'Interista)
Venezia-Empoli, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A giocato sabato 4 gennaio alle ore 15, è finita 1-1. Pareggio con una rete rocambolesca di Pohjanpalo ed ennesimo gol di Esposito. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Penzo. (Inter-News)
Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio: 1-1 al Penzo. I veneti muovono ancora la classifica (sesto punto nelle ultime 5 partite), l'Empoli crea tanto, ma alla fine si deve accontentare del pari. (Milan News)