Venezia-Empoli 1-1, le pagelle: Esposito non si ferma più, bene Colombo, disastro Vasquez

Venezia-Empoli 1-1, le pagelle: Esposito non si ferma più, bene Colombo, disastro Vasquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Di seguito i voti dei calciatori azzurri nella sfida pareggiata 1-1 contro il Venezia. Venezia-Empoli 1-1, gli highlights VASQUEZ 4.5: vanifica l'ottimo inizio di gara della squadra con una follia, calciando addosso a Pohjanpalo con tutto il tempo e lo spazio a disposizione. Un altro errore dopo quello fatto nella precedente gara con il Genoa. ISMAJLI 6: primo tempo un po' in affanno, proprio da un suo passaggio sbagliato nasce una grande occasione per il Venezia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa l'Empoli sfiora la rete del sorpasso con Colombo. Al 31' i toscani acciuffano il pari con Esposito, che arriva a quota sette gol nella classifica marcatori. (Tiscali)

Da parte sua Palladino ha provato a cambiare qualcosa nella sua Fiorentina (nelle ultime quattro partite di campionato i viola hanno conquistato solo un punto, a Torino contro la Juventus) schierando una difesa a tre con Moreno, tenendo larghi Dodo e Parisi per aiutare anche il centrocampo, ma il tutto non ha dato gli effetti sperati. (Tiscali)

Live TMW Venezia, Pohjanpalo: "Punto importante per noi. Il gol? Mi aspettavo un lancio" E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Pohjanpalo: "Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato"

In conferenza Roberto D’Aversa ha voluto spendere parole d’elogio: “E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano. L’Empoli non va oltre il pareggio in casa del Venezia (Calciomercato.com)

Juve, così no: Thiago Motta paga le sue scelte. Adesso serve il mercato, ma il problema non è solo questo. Milan, è la possibile svolta: Conceicao arriva e cambia. Derby l'esame più duro: quanto sarebbe stato bello vederlo a San Siro? (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Pohjanpalo: "Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato" (TUTTO mercato WEB)