Venezia, Di Francesco: "Ci teniamo stretto il punto. Mercato? Ecco cosa serve"

Venezia, Di Francesco: Ci teniamo stretto il punto. Mercato? Ecco cosa serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Ci teniamo stretto il punto. Mercato? Ecco cosa serve" E' da poco terminata la sfida fra Venezia ed Empoli allo stadio Penzo. Il tecnico degli arancioneroverdi, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per commentare l'esito della sfida finita in parità. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 17.45 inizia la conferenza stampa E' un buon punto? E si aspettava un primo tempo diverso? "Secondo me è un buon punto, per come si era messa la partita, per quello che ho visto sicuramente l'Empoli ha fatto meglio di noi in generale, cerco sempre di essere onesto in questo tipo di analisi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un punto a testa nello scontro salvezza del Penzo. Parte benissimo il Venezia che sfrutta un rimpallo di Pohjanpalo sul rilancio sbagliato da Vasquez per portarsi in vantaggio, ma l'Empoli rimedia alla mezz'ora con il destro di Esposito che bacia il palo e vale l'1-1. (Sky Sport)

Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

La sfida tra Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, i due giocatori simbolo di Venezia ed Empoli (entrambi ancora di proprietà dell'Inter), finisce in parità. Al Penzo Di Francesco e D'Aversa pareggiano 1-1, con i gol di Pohjanpalo e l'attaccante classe 2002 in prestito dal club nerazzurro che ha segnato il terzo gol consecutivo, arrivando a quota 7 in campionato (agganciati Vlahovic, Lucca e Castellanos). (L'Interista)

Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli, Conte con Spinazzola ala

L’Empoli non va oltre il pareggio in casa del Venezia. In conferenza Roberto D’Aversa ha voluto spendere parole d’elogio: “E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano. (Calciomercato.com)

Venezia, Pohjanpalo: "Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato" (TUTTO mercato WEB)

La 19esima giornata del campionato di Serie A inizia con lo scontro del Penzo dove i padroni di casa si giocano molto in una sfida diretta per la salvezza. A seguire la contesa tra viola e azzurri, la più prestigiosa di oggi, mentre chiude lo scenario il match del Bentegodi tra veneti e friulani. (Diretta)