I voti di Venezia-Empoli al fanta: da Pohjanpalo ed Esposito a Pezzella, Colombo e Vasquez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Un punto a testa nello scontro salvezza del Penzo. Parte benissimo il Venezia che sfrutta un rimpallo di Pohjanpalo sul rilancio sbagliato da Vasquez per portarsi in vantaggio, ma l'Empoli rimedia alla mezz'ora con il destro di Esposito che bacia il palo e vale l'1-1. (Sky Sport)
Juve, così no: Thiago Motta paga le sue scelte. Adesso serve il mercato, ma il problema non è solo questo. Milan, è la possibile svolta: Conceicao arriva e cambia. Derby l'esame più duro: quanto sarebbe stato bello vederlo a San Siro? (TUTTO mercato WEB)
Un altro errore dopo quello fatto nella precedente gara con il Genoa. Venezia-Empoli 1-1, gli highlights VASQUEZ 4.5: vanifica l'ottimo inizio di gara della squadra con una follia, calciando addosso a Pohjanpalo con tutto il tempo e lo spazio a disposizione. (Today.it)
Un pareggio arrivato su un campo difficile grazie alla coppia d’attacco Colombo-Esposito, con il primo a fare l’assist per il secondo per la rete dell’1-1 dopo il gol di Pohjanpalo. Scherzo, ma devono prendersi le responsabilità come fatto oggi. (Calciomercato.com)
EMPOLI Vasquez 4,5 - Una prima parte di stagione super, poi un progressivo calo. Oggi la combina grossa, calciando addosso a Pojhanpalo un pallone facilmente gesti (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli batte la Fiorentina per 3-0 e va al comando della classifica, visto che l'Atalanta dovrà recuperare la gara contro la Juventus impegnata nella Supercoppa Italiana. A Firenze la squadra di Antonio Conte non ha avuto molte difficoltà a portare a casa il bottino pieno, grazie a una gara attenta e di sostanza. (Tiscali)