Venezia, Pohjanpalo: "Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato"

Venezia, Pohjanpalo: Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia, Pohjanpalo: "Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato" Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, dopo il pareggio contro l'Empoli è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Volevamo i tre punti, ma ci prendiamo comunque questo pareggio, perché in Serie A ogni punto è importante per la nostra classifica. Ci sono state partite simili in cui siamo usciti a mani vuote, quindi ci teniamo stretti questo punto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa l'Empoli sfiora la rete del sorpasso con Colombo. Al 31' i toscani acciuffano il pari con Esposito, che arriva a quota sette gol nella classifica marcatori. (Tiscali)

Venezia-Empoli 1-1, gli highlights VASQUEZ 4.5: vanifica l'ottimo inizio di gara della squadra con una follia, calciando addosso a Pohjanpalo con tutto il tempo e lo spazio a disposizione. Di seguito i voti dei calciatori azzurri nella sfida pareggiata 1-1 contro il Venezia. (Today.it)

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)

Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1

Un’altra sfida diretta al Penzo dopo quella contro il Cagliari. Per il Venezia di Di Francesco ci sarà il ritorno di Pohjanpalo in punta dopo che il capitano era partito dalla panchina a Napoli. (Diretta)

Live TMW Venezia, Pohjanpalo: "Punto importante per noi. Il gol? Mi aspettavo un lancio" Ore 17.55 inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1 (Milan News)