Serie A, la classifica aggiornata: il pareggio del Penzo serve più all'Empoli che al Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto Juve, così no: Thiago Motta paga le sue scelte. Adesso serve il mercato, ma il problema non è solo questo. Milan, è la possibile svolta: Conceicao arriva e cambia. Derby l'esame più duro: quanto sarebbe stato bello vederlo a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Un punto a testa: Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio e tornano a casa con un 1-1. Al termine della sfida, per i lagunari interverrà in conferenza stampa Joel Pohjanpalo. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)
Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, dopo il pareggio contro l'Empoli è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Volevamo i tre punti, ma ci prendiamo comunque questo pareggio, perché in Serie A ogni punto è importante per la nostra classifica. (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa l'Empoli sfiora la rete del sorpasso con Colombo. Al 31' i toscani acciuffano il pari con Esposito, che arriva a quota sette gol nella classifica marcatori. (Tiscali)
Un altro errore dopo quello fatto nella precedente gara con il Genoa. Di seguito i voti dei calciatori azzurri nella sfida pareggiata 1-1 contro il Venezia. (Today.it)
Risultato finale: Venezia-Empoli 1-1 Vasquez 4,5 - Una prima parte di stagione super, poi un progressivo calo. Oggi la combina grossa, calciando addosso a Pojhanpalo un pallone facilmente gesti (TUTTO mercato WEB)
Un’altra sfida diretta al Penzo dopo quella contro il Cagliari. Per il Venezia di Di Francesco ci sarà il ritorno di Pohjanpalo in punta dopo che il capitano era partito dalla panchina a Napoli. (Diretta)