Modello di integrazione amato e stimato da tutti. "Era un ragazzo d'oro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non riesco a rendermi conto che Mamadi non c'è più». Alieu Tunkara ancora non si è capacitato della scomparsa del fratello. Un giovane che non litigava mai, che era cordiale con tutti e che provava a conquistarsi tutto nella vita. Proprio col fratello viveva da un paio d'anni in una delle strutture del Patronato San Vincenzo, «Era l'ospite perfetto viene definito dagli educatori , in tanti anni non ci hanno mai dato un problema». (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
La fuga è finita. Dopo ore di indagini serrate, nella mattinata di sabato 4 gennaio la polizia ha rintracciato al confine con la Svizzera il possibile responsabile dell'omicidio del 36enne gambiano. (Today.it)
Omicidio Bergamo, il killer di Mamadi Tunkara condotto fuori dalla Questura 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
BERGAMO – Ci sarebbe il movente sentimentale dietro l’omicidio del vigilante del Careefour, il36enne originario della Gambia Mamadi Tunkara, ucciso a coltellate lo scorso 3 gennaio in centro a Bergamo. (Valseriana News)
Un 28enne del Togo e' stato fermato al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour. (Tiscali Notizie)
La donna, una 30enne italiana, avrebbe smentito di fronte agli inquirenti un legame sentimentale con Mamadi Tunkara, ucciso dal 28enne Sadate Djiram, che avrebbe agito spinto dalla gelosia. L'assassino sostiene di essere stato aggredito per primo e nega la premeditazione (Sky Tg24 )
Il giovane dipendente dell’agenzia ferrarese è stato assassinato mentre si recava al supermercato Carrefour di via Tiraboschi, nel centro della città lombarda, dove avrebbe dovuto prendere servizio. – Lavorava per la Top Secret Mamadi Tunkara, il 36enne addetto alla sicurezza originario del Gambia ucciso a coltellate l’altro ieri a Bergamo. (il Resto del Carlino)