Ha confessato il presunto killer del vigilante del supermercato: "Ero geloso"

Ha confessato il presunto killer del vigilante del supermercato: Ero geloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante 36enne gambiano morto accoltellato venerdì 3 gennaio nel centro di Bergamo, è stato rintracciato al confine con la Svizzera, dopo ore di indagini serrate, ed è stato sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio. Si tratta di Sadate Djiram, 28enne del Togo che ha confessato: alla base dell'aggressione ci sarebbe la gelosia per una donna, la convinzione che la sua ex compagna avesse intrapreso una relazione con la vittima. (Today.it)

Su altri media

Da un lato le telecamere – che si sono rivelate fondamentali per ripercorrere la via di fuga del presunto assassino di Mamadi Tunkara – e che «è bene siano ancora più efficienti, con impianti disseminati il più possibile nei punti critici della città». (L'Eco di Bergamo)

BERGAMO – Ci sarebbe il movente sentimentale dietro l’omicidio del vigilante del Careefour, il36enne originario della Gambia Mamadi Tunkara, ucciso a coltellate lo scorso 3 gennaio in centro a Bergamo. (Valseriana News)

L'assassino reo confesso di Mamadi Tunkara risulta incensurato. Del Togo, 28 anni, sembra che anche lui come la vittima cercasse una vita stabile a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Vigilante ucciso a Bergamo, l'ex compagna del killer nega di aver avuto una relazione con LAvittima

All'urlo “Fermati” si associano altre voci che chiedono all'uomo in fuga di fermarsi. Molti credevano si trattasse di uno scippo, invece era l'inseguimento di un uomo che aveva appena ammazzato un altro uomo. (BergamoNews.it)

Si è dunque risolto in poche ore il fatto di sangue avvenuto in via Tiraboschi, a pochi passi dal supermercato Carrefour in cui Tunkana, gambiano di 36 anni, lavorava. (MilanoToday.it)

La donna, una 30enne italiana, avrebbe smentito di fronte agli inquirenti un legame sentimentale con Mamadi Tunkara, ucciso dal 28enne Sadate Djiram, che avrebbe agito spinto dalla gelosia. L'assassino sostiene di essere stato aggredito per primo e nega la premeditazione (Sky Tg24 )