Verso Juve-Genoa, buone notizie dalla Continassa: Tudor può sorridere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

A pochi giorni da Juve-Genoa, Tudor pensa alla formazione da schierare: dalla Continassa arrivano buone notizie. La giornata di ieri ha dato ufficialmente avvio ad una nuova era nella Torino zebrata, che passa attraverso il nome e l'operato di Igor Tudor. Il croato, che ha vestito la maglia della (SpazioJ)

Su altre testate

Igor Tudor è arrivato alla Juventus (di buon ora) con grande convinzione e con la certezza di essere l’uomo giusto al momento giusto. L’obiettivo del nuovo tecnico è quello di risvegliare l’orgoglio di un gruppo avvilito dalle cocenti eliminazioni in Champions e Coppa Italia e dalle batoste con Atalanta e Fiorentina. (Sport Mediaset)

L’allenatore croato si è presentato ai calciatori non impegnati con le nazionali sotto gli occhi del direttore tecnico Cristiano Giuntoli: l’unica eccezione è Andrea Cambiaso, che si è già riunito al gruppo dopo aver dato forfeit per Germania-Italia di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

17:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. Gatti, Vlahovic e Nico Gonzalez sono già tornati alla Continassa e hanno deciso di rinunciare al loro giorno di riposo per mettersi a disposizione di Tudor. (Tutto Juve)