Juve, le ultime in vista del Genoa: differenziato per Cambiaso e Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Juventus di Igor Tudor è scesa per la prima volta in campo ieri pomeriggio, per adesso soltanto alla Continassa in attesa di esordire ufficialmente sabato pomeriggio all’Allianz Stadium, alle ore 18 contro il Genoa. L’allenatore croato si è presentato ai calciatori non impegnati con le nazionali sotto gli occhi del direttore tecnico Cristiano Giuntoli: l’unica eccezione è Andrea Cambiaso, che si è già riunito al gruppo dopo aver dato forfeit per Germania-Italia di domenica. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
A pochi giorni da Juve-Genoa, Tudor pensa alla formazione da schierare: dalla Continassa arrivano buone notizie. Il croato, che ha vestito la maglia della (SpazioJ)
GIOVEDÌ ALLE 12 LA CONFERENZA DI TUDOR - Giovedì alle ore 12 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor. (Tutto Juve)
L’obiettivo del nuovo tecnico è quello di risvegliare l’orgoglio di un gruppo avvilito dalle cocenti eliminazioni in Champions e Coppa Italia e dalle batoste con Atalanta e Fiorentina. Ieri ha diretto il suo primo allenamento (con solo undici giocatori presenti) dopo aver ricoperto il ruolo di vice Pirlo nella stagione 2020/21 e nei prossimi giorni inizierà una serie di colloqui individuali con i giocatori per lavorare, molto, sulla loro testa. (Sport Mediaset)