Belen, che lavoro faceva quando è arrivata in Italia

Belen, che lavoro faceva quando è arrivata in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oggi è una conduttrice affermata e pronta per una nuova avventura, ma gli inizi di Belen non sono stati di certo facili. Lei ne parla pochissimo e sottolinea spesso quanto abbia lavorato per aiutare la sua famiglia, che ha sempre contato moltissimo su di lei. Ora che le difficoltà appartengono al passato, è Lele Mora a far riemergere un particolare dei suoi esordi che probabilmente è rimasto sconosciuto a buona parte del suo pubblico. (DiLei)

Su altre fonti

Grazie a lui, personaggi come Fabrizio Corona si sono fatti conoscere dal grande pubblico, ottenendo notorietà e molti lavori in televisione. Tra questi c'era anche Belen Rodriguez, la cui carriera ha preso il via dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. (ilmessaggero.it)

A dissipare ogni dubbio, però, ci pensa Lele Mora, all'anagrafe Dario Gabriele Mora, ex agente dello spettacolo italiano, in auge soprattutto nei primi anni Duemila. Mora è stato ospite del podcast Gurulandia, format condotto da Marco Cappelli e Roberto Vertucci che discute sul Business Online e volto a fare chiarezza su tutte le opportunità di guadagno presenti al giorno d'oggi in rete. (Liberoquotidiano.it)

Ospite nel podcast Gurulandia, Lele Mora ha raccontato il primo incontro con Belen e lo strano contratto che le ha fatto affinché potesse rimanere in Italia perché non aveva il permesso di soggiorno. (RagusaNews)

Lele Mora e la rivelazione su Belen Rodriguez assunta come badante: "Non aveva il permesso di soggiorno"

Lele Mora è stato uno degli agenti dei vip più importanti nel panorama italiano all'inizio degli anni 2000. Grazie a lui, personaggi come Fabrizio Corona si sono fatti conoscere dal grande pubblico, ottenendo notorietà e molti lavori in televisione. (ilmessaggero.it)

La storia di Belen Rodriguez è piuttosto nota: a 17 anni ha cominciato a lavorare come modella in Argentina e, appena ventenne, si è trasferita in Italia per continuare a lavorare come modella per diversi marchi, prima di sfondare come conduttrice e nel mondo dei calendari sexy. (ilgazzettino.it)

All’inizio della sua carriera in Italia, Belen Rodriguez era stata assunta come badante: è ciò che Lele Mora ha rivelato durante un’intervista, ricordando agli ascoltatori in che modo è nato il mito della modella argentina. (Virgilio Notizie)