Lele Mora: «Belen? L’ho assunta come mia badante, non aveva il permesso di soggiorno»

Lele Mora: «Belen? L’ho assunta come mia badante, non aveva il permesso di soggiorno»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lele Mora è stato uno degli agenti dei vip più importanti nel panorama italiano all'inizio degli anni 2000. Grazie a lui, personaggi come Fabrizio Corona si sono fatti conoscere dal grande pubblico, ottenendo notorietà e molti lavori in televisione. Tra questi c'era anche Belen Rodriguez, la cui carriera ha preso il via dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Belen Rodriguez, il particolare lavoro che svolgeva da Lele Mora: cosa ha svelato lui dopo anni Tale e Quale Show 2024, Carlo Conti svela il cast: dai concorrenti alla data di inizio, cosa sapere Ospite nel podcast Gurulandia, Lele Mora ha raccontato il primo incontro con Belen e lo strano contratto che le ha fatto affinché potesse rimanere in Italia perché non aveva il permesso di soggiorno. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lele Mora è tornato a parlare del fatto che Belen Rodriguez fu inizialmente assunta come sua cameriera prima di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo. Aveva già rivelato anni fa che la Rodriguez fu assunta da lui come collaboratrice domestica (Gossip News)

Mora è stato ospite del podcast Gurulandia, format condotto da Marco Cappelli e Roberto Vertucci che discute sul Business Online e volto a fare chiarezza su tutte le opportunità di guadagno presenti al giorno d'oggi in rete. (Liberoquotidiano.it)

Belen e Lele Mora Quello che però in molti non sanno è che all'epoca dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, una delle figure chiave nella sua carriera fu Lele Mora, celebre agente di numerosi vip, particolarmente attivo nel primo decennio del secolo: è lui stesso a raccontare come e quando ha conosciuto Belen Rodriguez, svelando il particolare lavoro che lei ha svolto per lui. (ilgazzettino.it)

Lele Mora su Belen: «L’avevo assunta io come badante»

Oggi è una conduttrice affermata e pronta per una nuova avventura, ma gli inizi di Belen non sono stati di certo facili. Ora che le difficoltà appartengono al passato, è Lele Mora a far riemergere un particolare dei suoi esordi che probabilmente è rimasto sconosciuto a buona parte del suo pubblico. (DiLei)

Grazie a lui, personaggi come Fabrizio Corona si sono fatti conoscere dal grande pubblico, ottenendo notorietà e molti lavori in televisione. Lele Mora è stato uno degli agenti dei vip più importanti nel panorama italiano all'inizio degli anni 2000 (ilgazzettino.it)

Ospite nel podcast Gurulandia, Lele Mora ha raccontato il primo incontro con Belen e lo strano contratto che le ha fatto affinché potesse rimanere in Italia perché non aveva il permesso di soggiorno. (RagusaNews)