Belen Rodriguez, Lele Mora: "La ho assunta come badante"

Belen Rodriguez, Lele Mora: La ho assunta come badante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Che Belen Rodriguez, showgirl e sex-symbol di maggior successo in Italia, abbia fatto in vita sua anche la badante è una novità che lascerebbe incredulo chiunque. A dissipare ogni dubbio, però, ci pensa Lele Mora, all'anagrafe Dario Gabriele Mora, ex agente dello spettacolo italiano, in auge soprattutto nei primi anni Duemila. Mora è stato ospite del podcast Gurulandia, format condotto da Marco Cappelli e Roberto Vertucci che discute sul Business Online e volto a fare chiarezza su tutte le opportunità di guadagno presenti al giorno d'oggi in rete. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

All’inizio della sua carriera in Italia, Belen Rodriguez era stata assunta come badante: è ciò che Lele Mora ha rivelato durante un’intervista, ricordando agli ascoltatori in che modo è nato il mito della modella argentina. (Virgilio Notizie)

L’ex manager dei vip, oggi 69enne, è stato ospite del podcast ‘Gurulandia’. Qui gli è stato chiesto degli esordi della showgirl di origini argentine, che ha fatto a lungo parte della sua scuderia di artisti. (Gossip News)

Lele Mora è stato uno degli agenti dei vip più importanti nel panorama italiano all'inizio degli anni 2000. Grazie a lui, personaggi come Fabrizio Corona si sono fatti conoscere dal grande pubblico, ottenendo notorietà e molti lavori in televisione. (ilmessaggero.it)

Belen, che lavoro faceva quando è arrivata in Italia

Lele Mora si apre in occasione dell’intervista con il podcast Gurulandia che sarà trasmessa ufficialmente il 23 luglio. Molte, però, sono le indiscrezioni già trapelate, soprattutto sui suoi personaggi preferiti: Fabrizio Corona, di cui il manager dei vip non ha mai negato di essere stato innamorato, Belen Rodriguez e il mondo dello spettacolo in generale, da cui lui si è defilato. (Trash Italiano)

Ospite nel podcast Gurulandia, Lele Mora ha raccontato il primo incontro con Belen e lo strano contratto che le ha fatto affinché potesse rimanere in Italia perché non aveva il permesso di soggiorno. (RagusaNews)

Lei ne parla pochissimo e sottolinea spesso quanto abbia lavorato per aiutare la sua famiglia, che ha sempre contato moltissimo su di lei. Ora che le difficoltà appartengono al passato, è Lele Mora a far riemergere un particolare dei suoi esordi che probabilmente è rimasto sconosciuto a buona parte del suo pubblico. (DiLei)