BRINDISI - Bambini usati per nascondere la droga, 14 arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Venivano impiegati anche i bambini, figli di due degli indagati, utilizzati per nascondere la droga e per riuscire a eludere i controlli delle forze dell'ordine: è quanto emerso da un'inchiesta nell'ambito della quale i carabinieri di Brindisi hanno ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Sul pavimento di una delle salette del bar che ora rimarrà chiuso, gli agenti hanno ritrovato involucri contenenti eroina e cocaina. (Cronaca Torino)

L'inchiesta, condotta da febbraio 2013 a giugno scorso, anche con l'ausilio di intercettazioni ambientali e tefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di documentare il traffico e la detenzione di ingenti quantitativi di droga ... (Rosa Rossa)

A scoprirlo i carabinieri di Brindisi nel corso dell'inchiesta che stamattina ha appunto portato all'arresto di quattordici persone accusate di avere gestito un traffico di cocaina, hashish e marijuana nel brindisino. (Stadio24.com)

E’ quanto hanno trovato i carabinieri di Romano d’Ezzelino in un garage nel quale, un giovane di... (Vicenzareport)

Lo riferisce la società dell’artista che ha sottolineato che «Dieudonné e i suoi figli, di cui uno minorenne, sono in detenzione presso il Servizio Immigrazione dell’aeropo... (La Stampa)

Non si accontentano più dei facili guadagni derivanti dallo spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)