Dove fare i tamponi rapidi in farmacia: l’elenco regione per regione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ViaggiNews.com INTERNO

In questo elenco di farmacie aderenti al Protocollo Tamponi Rapidi troverete la regione, l’ASL di riferimento, la città, l’indirizzo completo della farmacia e la data di adesione al protocollo.

Quanto costano i tamponi rapidi oggi?

L’elenco delle farmacie aderenti al Protocollo Tamponi Rapidi per effettuare i test antigenici e ottenere il Green Pass.

Oggi invece, l’elenco delle farmacie dove fare tamponi rapidi in Italia si è allungato di molto. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

A Capri, raccontano, le persone chiedono il test per poter accedere ai locali della movida e ai ristoranti. La domanda è cresciuta sia nelle città come nei luoghi di vacanza. (Icona News)

L’Asp di Cosenza comunica che “Tra i fuori regione a domicilio sono stati conteggiati 3 casi persi al follow-up in precedenza indicati come residenti; 2 casi tra i fuori regione sono guariti. Con 193 guariti e 3 decessi, gli attualmente positivi sono 3.485 (+83), di cui 3.356 (+75) in isolamento, 119 in reparto (+9), 10 (-1) in rianimazione. (LameziaInforma)

La domanda è cresciuta sia nelle città sia nei luoghi di vacanza “Il trend è in gran parte dovuto alla regione del Pacifico Occidentale” – si legge in una nota dell’Oms. (ART News - Agenzia Stampa)

A Capri, raccontano, le persone chiedono il test per poter accedere ai locali della movida e ai ristoranti. Crescita esponenziale nelle farmacie italiane delle richieste di test antigenici per ottenere il Green Pass di 48 ore da parte di famiglie con bambini e giovani, pronti a partire per le vacanze. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di famiglie con figli o ragazzi che partono anche solo per il week end e vogliono il Green Pass per andare al ristorante. I turisti stranieri anno il tampone prima di tornare a casa. (Tiscali Notizie)

È corsa al “Green pass“. di 48 ore anche in Lombardia. come nel resto d’Italia, il documento che si ottiene in farmacia sottoponendosi a un test antigenico che attesti. la negatività. Le file davanti alle farmacie. (IL GIORNO)