Il passaporto si fa anche alle Poste, primo esperimento nel Mugello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Prende il via in alcuni comuni del Mugello il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti negli uffici delle Poste. Grazie alla Convenzione firmata tra Poste Italiane, ministero dell'Interno e ministero delle Imprese residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare direttamente allo sportello la documentazione per il passaporto. La novità riguarda l’u… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

Prende infatti il via il nuovo servizio, possibile grazie alla convenzione firmata tra Poste Italiane, Ministero dell'Interno e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, riservato a residenti e domiciliati: basterà prendere appuntamento e presentare direttamente allo sportello la documentazione necessaria. (Prima Bergamo)

Prende il via negli uffici postali della città di Milano e della provincia il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti. (Corriere Milano)

Grazie alla convenzione tra Poste Italiane, ministero dell’Interno e ministero delle Imprese e del Made in Italy, i citt… (La Repubblica)

Una convenzione firmata tra Poste Italiane, ministero dell’Interno e ministero delle Imprese e del Made in Italy consente ai cittadini dei 122 comuni bergamaschi coinvolti (attenzione: loro e soltanto loro, non quelli dei comuni non abilitati) di presentare direttamente allo sportello postale la documentazione per ottenere il rilascio il passaporto, che fino ad oggi era una pratica esclusiva della Questura. (L'Eco di Bergamo)

Grazie ad una a convenzione firmata tra Poste Italiane, ministero dell'Interno e ministero delle Imprese e del made in Italy, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare direttamente allo sportello la documentazione per il passaporto. (LA NAZIONE)

Una novità presentata ieri nella storica sede di Cordusio. Grazie alla convenzione firmata tra Poste italiane, Ministero dell’Interno e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, chi risiede o è domiciliato a Milano può prenotare un appuntamento in Posta e presentare direttamente allo sportello la documentazione per il passaporto. (IL GIORNO)