TG Poste del 19 marzo 2025 | TG Poste - Le notizie di Poste Italiane, dei settori della logistica, della

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Poste INTERNO

Poste Italiane: servizio passaporti attivo anche a Milano, Napoli e Bergamo; Borsa: nuovo record del titolo che vola oltre i 16 euro per azione; Filatelia: la cartolina speciale per la Festa del Papà Sempre più diffuso il servizio di richiesta e rinnovo del passaporto: ora è disponibile anche negli uffici postali di Milano, Napoli e Bergamo. Al Tg anche il vademecum per il rilascio dei documenti. A Piazza Affari il titolo Poste ha stabilito il nuovo record storico, varcando ampiamente la soglia dei 16 euro per azione e portato quindi la capitalizzazione a 21,6 miliardi di euro. (TG Poste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si aggiungono le circa 25mila richieste presentate nei 2.052 uffici postali dei piccoli comuni inclusi nel progetto Polis. A livello nazionale sono circa 40mila le richieste di rilascio e rinnovo del passaporto negli uffici di Poste Italiane (il Giornale)

Grazie alla convenzione firmata tra Poste italiane, Ministero dell’Interno e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, chi risiede o è domiciliato a Milano può prenotare un appuntamento in Posta e presentare direttamente allo sportello la documentazione per il passaporto. (IL GIORNO)

Al via anche in Toscana, negli uffici postali della provincia di Firenze, il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Da oggi è possibile richiedere (o rinnovare) il passaporto negli uffici postali di 121 Comuni della provincia e in tre di Bergamo città. (Prima Bergamo)

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Da oggi in 122 comuni della Provincia di Bergamo, più di trenta tra laghi e val di Scalve, è possibile chiedere il passaporto in posta. I cittadini bresciani devono ancora aspettare (TeleBoario)

Prende il via in alcuni comuni del Mugello il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti negli uffici delle Poste. Grazie alla Convenzione firmata tra Poste Italiane, ministero dell'Interno e ministero delle Imprese residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare direttamente allo sportello la documentazione per il passaporto. (La Repubblica Firenze.it)

TG Poste del 19 marzo 2025 | TG Poste - Le notizie di Poste Italiane, dei settori della logistica, della