The Boys 4, la recensione di Federico Vascotto

The Boys 4, la recensione di Federico Vascotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C’è un momento in cui la nuova normalità diventa semplicemente normalità, soprattutto quando si racconta la società contemporanea. È accaduto ad esempio a Modern Family e ad altre comedy, ma succede anche a titoli seriali drammatici come The Boys , tornata dal 13 giugno su Prime Video con la quarta (e penultima) stagione con nuovi episodi ogni giovedì. Questo perché la serie di Eric Kripke, prendendo ancora una volta spunto dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson, vuole fare satira sulla società americana e per traslato sulla società contemporanea mondiale. (cinematografo.it)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Quando hai una stanza piena di sceneggiatori troppo istruiti e miserabili che cercano di immaginare come sarebbe essere la persona più intelligente del mondo, arrivi immediatamente a una conclusione: “Beh, sarebbe terribile”. (BadTaste.it TV)

In occasione del lancio della quarta stagione di The Boys abbiamo incontrato lo showrunner Eric Kripke, che ci ha spiegato perché la serie sembra sempre più attuale e politica, sbilanciandosi sul fatto che quello che una volta sembrava fantascienza… oggi è la realtà, e cioè le celebrità vogliono diventare dittatori. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato quanto fatto da Patriota nell’episodio 4 della stagione 4. (BadTaste.it TV)

The Boys 4x04: Cecily Strong ha ispirato la storia di Starlight

News Su Prime Video è appena arrivato il quarto episodio della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonisti Karl Urban e Antony Starr (qui il trailer). (LaScimmiaPensa.com)

La stagione 4 di The Boys, nonostante le tante critiche dei fan, ha stabilito un nuovo record di ascolti per il franchise di Amazon Prime Video registrando un aumento del 21% rispetto ai dati ottenuti nei primi quattro giorni di presenza in catalogo dal capitolo precedente della storia. (BadTaste.it TV)

Lo showrunner ha svelato che la principale ispirazione per quanto succede a Starlight nell’episodio 4×04 di The Boys, è lo sketch del SNL di Cecily Strong. Nel suddetto sketch, l’attrice vestita da clown parlava del proprio aborto, e nel mentre faceva dei numeri di giocoleria. (BadTaste.it TV)