«Non faccio roba per incel»: il creatore di The Boys difende il "politicamente corretto" della serie

«Non faccio roba per incel»: il creatore di The Boys difende il politicamente corretto della serie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sembra che la quarta stagione di The Boys, in corso di diffusione su Amazon Prime Video, stia davvero spaccando il pubblico. Se la critica appare più convinta, gli spettatori si sono divisi tra chi ha continuato ad apprezzare il lavoro di Eric Kripke e soci e chi invece ne ha criticato il carattere “troppo politico”. Già in una recente intervista il creatore aveva risposto per le rime, confermando la sua intenzione di non smorzare i toni dei messaggi politici, accostando inoltre il personaggio di Patriota a quello del leader dei Repubblicani Donald Trump (Best Movie)

Su altre testate

Eric Kripke, showrunner di The Boys, analizza il kink di Sister Sage, interpretata da Susan Heyward e svela le ispirazioni dietro il personaggio di Firecracker. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

La stagione 4 di The Boys, nonostante le tante critiche dei fan, ha stabilito un nuovo record di ascolti per il franchise di Amazon Prime Video registrando un aumento del 21% rispetto ai dati ottenuti nei primi quattro giorni di presenza in catalogo dal capitolo precedente della storia. (BadTaste.it TV)

Tutte le notizie e le recensioni di The Boys sono disponibili nella nostra scheda. In occasione del lancio della quarta stagione di The Boys abbiamo incontrato lo showrunner Eric Kripke, che ci ha spiegato perché la serie sembra sempre più attuale e politica, sbilanciandosi sul fatto che quello che una volta sembrava fantascienza… oggi è la realtà, e cioè le celebrità vogliono diventare dittatori. (BadTaste.it TV)

The Boys 4x04: Eric Kripke sulle azioni di Patriota "Deve dire addio alla sua umanità"

Condividi l'articolo Lo shorunner di The Boys parla di Patriota Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla quarta puntata di The Boys News (LaScimmiaPensa.com)

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha svelato le ispirazioni dietro la storyline di Starlight, e quanto visto nell’episodio 4×04 dello show. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Il suo obiettivo era quello di affrontare finalmente i suoi sentimenti di vulnerabilità e umanità e il suo bisogno di approvazione e amore perché sente che tutto ha avuto origine dal suo tempo trascorso lì. (BadTaste.it TV)