Gli One Direction e Cheryl Cole dicono addio a Liam Payne

Gli One Direction e Cheryl Cole dicono addio a Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles - si sono ritrovati per dire addio al quinto componente della celebre boy band anglo-irlandese, Liam Payne, di cui oggi è stato celebrato il funerale in forma privata nella chiesa di St Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, a nord-est di Londra. Insieme a loro i genitori, le due sorelle e gli amici di Payne, morto all'età di 31 anni dopo la caduta nel vuoto dalla stanza d'albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires, e anche la sua ex Cheryl Cole, cantante e personaggio tv con cui ha avuto un figlio, e la fidanzata Kate Cassidy. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. Una fonte al The Sun ha raccontato che i genitori di Liam hanno fatto in modo che fosse tutto perfetto: "Liam è stato una superstar mondiale, ma per Geoff e Karen sarà sempre il loro bambino. (Fanpage)

Il funerale di Liam Payne Si sono ritrovati per l'ultimo saluto al loro compagno di band. Gli One Direction si sono riuniti al funerale di Liam Payne , scomparso lo scorso 16 ottobre dopo un tragico volo dalla suite dell'albergo CasaSur Palermo Hotel a Buenos Aires (AMICA - La rivista moda donna)

Sono attesi tutti gli ex membri dei One Direction: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan. si terranno oggi a Wolverhampton, la sua città natale. (leggo.it)

Liam Payne, funerali in Inghilterra. L'addio tra le lacrime degli One Direction (riuniti per la prima volta) e il saluto del figlio Bear

Alla spicciolata in chiesa sono arrivati anche Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne con il suo amico Damian Hurley, Nicola Roberts e Kimberley Walsh delle Girls Aloud, gli attesissimi Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik tirati in volto e con occhiali neri. (Il Fatto Quotidiano)

Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre, si tiene oggi, mercoledì 20 novembre. In molti si sono riuniti fuori da una chiesa delle Home Counties (un luogo caro al cantante) per dare l’ultimo saluto all’ex One Direction morto a 31 anni. (MOW)

I fuenerali dell'ex membro degli One Direction, Liam Payne, si è svolto oggi, 20 novembre, in una chiesa nel Buckinghamshire, nel sud-est dell'Inghilterra. (ilmessaggero.it)