Funerali Liam Payne, Harry Style e i Vip presenti all’addio dell’ex One Direction
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il silenzio di una piccola cittadina inglese è stato rotto dall’ ultimo omaggio a Liam Payne , ex membro dei One Direction, scomparso tragicamente a soli 31 anni. , la chiesa di Amersham, a pochi passi dal luogo in cui Payne era cresciuto nel nord di Londra, ha accolto familiari, amici e colleghi per una cerimonia privata, accompagnata da momenti di forte emozione. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. (Virgilio Notizie)
I fuenerali dell'ex membro degli One Direction, Liam Payne, si è svolto oggi, 20 novembre, in una chiesa nel Buckinghamshire, nel sud-est dell'Inghilterra. (ilmessaggero.it)
LONDRA – Il carro funebre trainato da due cavalli, le corone di fiori sul feretro. I tanti fan del musicista hanno rispettato i desideri della famiglia e a salutare il passaggio del corteo e davanti alla chiesa nel villaggio di Amersham non c’era la folla che, dalla scomparsa di Payne, si è adunata a più riprese a Londra e in diverse città internazionali. (Corriere della Sera)
La band riunita per l’ultimo saluto al cantante scomparso a 31 anni Si tratta di una funzione in forma privata, come si legge sul sito di Bbc News, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante) a cui partecipano oltre ai familiari e agli amici di Payne i suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles. (Radio Norba News)
Al funerale di Liam Payne erano presenti tutti gli ex membri della band One Direction, insieme per la prima volta dal 2016. È stata una funzione in forma privata, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante nel nord-est dell'Inghilterra). (leggo.it)
Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. È tornato a casa, nella sua Inghilterra Liam Payne, il cantante trentunenne degli One Direction caduto il 16 ottobre dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires in circostanze da chiarire. (il Giornale)