La dolorosa reunion degli One Direction per il funerale di Liam Payne

La dolorosa reunion degli One Direction per il funerale di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di nuovo insieme, uniti non più dalla musica ma dal dolore. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik si sono ritrovati per dire addio a Liam Payne, il quinto componente degli One Direction, scomparso tragicamente a 31 anni. Il funerale, celebrato nella chiesa di St. Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, ha segnato un momento di profonda commozione per gli ex membri della celebre band anglo-irlandese, dopo anni in cui le loro carriere hanno preso percorsi distinti. (Io Donna)

Su altre testate

La band riunita per l’ultimo saluto al cantante scomparso a 31 anni Si tratta di una funzione in forma privata, come si legge sul sito di Bbc News, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante) a cui partecipano oltre ai familiari e agli amici di Payne i suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles (Radio Norba News)

Le rose rosse a nome dei genitori, quelle bianche dal figlio, Bear, a comporre la scritta Daddy, papà. Tra la commozione di amici, colleghi e parenti, si sono svolte oggi in forma privata le esequie di Liam Payne, il cantante dei One Direction morto il 16 ottobre all’età di 31 anni a Buenos Aires, in Argentina. (Corriere della Sera)

GIORNALISTA Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. (Virgilio Notizie)

Tutti in una (sola) Direction

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

La cerimonia, privata e blindata, ha riunito familiari, amici e colleghi della star. Tra i presenti, spiccavano i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik che sono arrivati nel Regno Unito per dare l'ultimo saluto all'ex membro dei One Direction a poco più di un mese dalla sua tragica morte avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires, dove è caduto dal balcone della sua stanza d'albergo al terzo piano. (ilmessaggero.it)

Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. È tornato a casa, nella sua Inghilterra Liam Payne, il cantante trentunenne degli One Direction caduto il 16 ottobre dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires in circostanze da chiarire. (il Giornale)