Morte di Liam Payne, tensione tra Harry Styles e gli ex One Direction al funerale? E cosa ha fatto l’ex fidanzata del cantante, Cheryl Tweedy

Morte di Liam Payne, tensione tra Harry Styles e gli ex One Direction al funerale? E cosa ha fatto l’ex fidanzata del cantante, Cheryl Tweedy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La villa di Liam Payne a Chalfont St Giles ha ospitato amici e familiari per un commovente addio al cantante, tragicamente scomparso a 31 anni dopo una caduta da un balcone a Buenos Aires. Un luogo simbolico, dove Payne trovava gioia con suo figlio Bear, di 7 anni, e l’ex compagna Cheryl Tweedy. La giornata, però, non è stata priva di tensioni tra i presenti. Cheryl, che ha avuto un ruolo chiave nell’organizzazione del funerale, ha accolto gli ospiti in un’atmosfera intima e raccolta, tra ricordi e lacrime. (MOW)

Su altri giornali

Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. Per la prima volta dallo scioglimento della band, nel 2016, il gruppo si è riunito e ha dedicato a Liam il saluto perfetto: «Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. (il Giornale)

Un’immagine straziante, forse un grido d’aiuto ignorato. Il Daily Mail, che ha pubblicato l’immagine, si chiede: “Liam Payne poteva essere salvato?“. (Il Fatto Quotidiano)

Il silenzio di una piccola cittadina inglese è stato rotto dall’ ultimo omaggio a Liam Payne , ex membro dei One Direction, scomparso tragicamente a soli 31 anni. (DiLei)

Funerali di Liam Payne: gli One Direction riuniti per la prima volta

Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, ha segnato un momento di profonda commozione per gli ex membri della celebre band anglo-irlandese, dopo anni in cui le loro carriere hanno preso percorsi distinti. (Io Donna)

Mercoledì 20 novembre, nella chiesa di Wolverhampton, si è tenuto il funerale di Liam Payne. La cerimonia è stata celebrata nella sua città natale, dove è stato anche sepolto, alla presenza di familiari, amici, fan ed ex colleghi. (Radio Deejay)

La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici e colleghi, tra cui i suoi ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si sono riuniti per onorare la memoria del cantante scomparso a soli 31 anni, cadendo da un balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)