Liam Payne trascinato via: ecco l’ultima foto nella hall dell’hotel poco prima della morte

Liam Payne trascinato via: ecco l’ultima foto nella hall dell’hotel poco prima della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono gli ultimi momenti di vita di Liam Payne: la popstar viene trascinata via a braccia dopo aver dato in escandescenze nella hall dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires, il 16 ottobre scorso. Morirà poco dopo cadendo dal balcone della sua stanza, in circostanze ancora non del tutto chiarite. La foto è stata diffusa dal Daily Mail attraverso un post su X. Il giornale inglese pone una domanda: l’artista poteva essere salvato? I funerali del cantante, morto a 31 anni sotto l’effetto di droghe e alcol, si sono svolti alla presenza dei suoi ex compagni d’avventura negli One Direction (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Come già annunciato, la famiglia ha chiesto una cerimonia privata: non erano presenti quindi pubblico e fan che però, stando ad alcune indiscrezioni circolate online e non confermate, si sarebbero accampati in strada con delle tende. (Radio Deejay)

Gli ex membri della boy band britannica si sono ritrovati al funerale del compianto amico e collega. (Movieplayer)

Cheryl, che ha avuto un ruolo chiave nell’organizzazione del funerale, ha accolto gli ospiti in un’atmosfera intima e raccolta, tra ricordi e lacrime. La giornata, però, non è stata priva di tensioni tra i presenti. (MOW)

Gli One Direction dicono addio a Liam Payne

Di nuovo insieme, uniti non più dalla musica ma dal dolore. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik si sono ritrovati per dire addio a Liam Payne, il quinto componente degli One Direction, scomparso tragicamente a 31 anni. (Io Donna)

La cerimonia, privata e blindata, ha riunito familiari, amici e colleghi della star. Tra i presenti, spiccavano i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik che sono arrivati nel Regno Unito per dare l'ultimo saluto all'ex membro dei One Direction a poco più di un mese dalla sua tragica morte avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires, dove è caduto dal balcone della sua stanza d'albergo al terzo piano. (ilmessaggero.it)

Si tratta di una funzione in forma privata, come si legge sul sito di Bbc News, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante) a cui partecipano oltre ai familiari e agli amici di Payne i suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles. (Radio Norba News)