Migranti, naufragio al largo di Rodi: otto morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio Diciotto persone sono state salvate. L'incidente è avvenuto mentre il motoscafo stava effettuando "manovre pericolose" per cercare di eludere un'imbarcazione di pattuglia Un motoscafo carico di migranti si è ribaltato al largo dell’isola greca di Rodi e il bilancio è di otto morti e 18 persone salvate. Lo riferisce la Guardia costiera greca. Il naufragio è avvenuto mentre la barca stava effettuando “manovre pericolose” per cercare di eludere un’imbarcazione di pattuglia. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Almeno 5 migranti sono morti nelle prime ore di oggi quando un'imbarcazione è affondata al largo di Creta, ha riferito la guardia costiera greca, mentre circa 40 persone risultano disperse. Un primo cadavere era stato recuperato questa mattina. (Il Messaggero Veneto)
Ennesima tragedia di migranti in mare. Un barcone è naufragato al largo delle coste della Grecia e almeno otto persone sono morte annegate. Servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
È di almeno otto migranti morti annegati il bilancio di un naufragio avvenuto al largo delle coste della Grecia. Secondo quanto riferito dalla guardia costiera greca, i migranti sono caduti dal barcone sul quale stavano viaggiando al largo dell'isola di Rodi, nel mare Egeo meridionale. (Sky Tg24 )