Naufragio al largo della Grecia, almeno 8 migranti morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le persone che viaggiavano sul barcone sono cadute in mare a causa di alcune manovre pericolose messe in atto dal capitano dell'imbarcazione nel tentativo di sfuggire dalla guardia costiera greca. Finora sono state soccorse 18 persone È di almeno otto migranti morti annegati il bilancio di un naufragio avvenuto al largo delle coste della Grecia. Secondo quanto riferito dalla guardia costiera greca, i migranti sono caduti dal barcone sul quale stavano viaggiando al largo dell'isola di Rodi, nel mare Egeo meridionale (Sky Tg24 )
Su altri media
Diciotto persone sono state salvate. L'incidente è avvenuto mentre il motoscafo stava effettuando "manovre pericolose" per cercare di eludere un'imbarcazione di pattuglia Il naufragio è avvenuto mentre la barca stava effettuando “manovre pericolose” per cercare di eludere un’imbarcazione di pattuglia. (LAPRESSE)
Ennesima tragedia di migranti in mare. Un barcone è naufragato al largo delle coste della Grecia e almeno otto persone sono morte annegate. Servizio di Barbara Masulli Naufragio al largo della Grecia. Dramma di migranti (TV2000)
Un primo cadavere era stato recuperato questa mattina. Almeno 5 migranti sono morti nelle prime ore di oggi quando un'imbarcazione è affondata al largo di Creta, ha riferito la guardia costiera greca, mentre circa 40 persone risultano disperse. (Il Messaggero Veneto)