Roma-Inter, le formazioni: tornano Dybala e Barella

Roma-Inter, le formazioni: tornano Dybala e Barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Roma-Inter, le formazioni: tornano Dybala e Barella L'Inter non vuole lasciar scappare Napoli e Juventus. I nerazzurri sono chiamati a rispondere ai successi delle squadre di Conte e Motta su un campo non certo semplice. Di casa vi è infatti la Roma, che punta al colpaccio per dissipare in via definitiva i dubbi seguiti all'esonero di De Rossi. Fischio d'inizio alle 20,45 allo stadio Olimpico, affidato all'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri arrivano da due vittorie di fila in campionato dopo aver L'Inter di Simone Inzaghi scenderà tra poco allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra di Ivan Juric. (Spazio Inter)

Redazione 20 ottobre - 16:45 La Roma si prepara ad affrontare l'Inter nel match che chiude la domenica di Serie A. I giallorossi non vincono dal 29 settembre, quando superarono il Venezia 2-1, mentre l'Inter arriva con grande fiducia grazie a tre vittorie consecutive, inclusa la netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa in Champions League. (ForzaRoma.info)

I giallorossi, solo noni, hanno bisogno di una reazione; i nerazzurri cercano continuità e, soprattutto, non vogliono far scappare il Napoli che ha vinto ancora, con un rigore di Kvaratskhelia a Empoli , e guarda tutti dall'alto in classifica . (Eurosport IT)

Infortuni, legni e polemiche: Roma-Inter, emozioni senza gol. 0-0 al 45', ko Calha e Acerbi

Alle 20.45 la domenica di fantacalcio si chiude con il big match Roma-Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con tutte le decisioni di Ivan Juric e Simone Inzaghi. Nella Roma Koné alla fine è titolare, c'è anche Cristante a centrocampo. (SOS Fanta)

Probabili formazioni Roma Inter – La domenica di grande calcio verrà chiusa con un match di spessore: all’Olimpico, alle ore 20:45, saranno attese Roma ed Inter per l’8^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno la nona contro la seconda della classe, squadre rispettivamente reduci da un pareggio ed una vittoria nell’ultimo turno del campionato. (FantaMaster)

Due infortuni, un paio di legni e una buona dose di polemica arbitrale. Roma-Inter, arrivata all'intervallo, regala tante emozioni, ma nessun gol: 0-0 mentre le squadre rientrano negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)