Maltempo, cessa l’allerta meteo. Chiusa l’infiltrazione di acqua a Traversara • newsrimini.it

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Messina

🔊 Ascolta l\'audio Migliora la situazione meteo in Emilia-Romagna. L’allerta resta gialla solo a scopo precauzionale per le criticità idrauliche dovute alle intense piogge dei giorni scorsi, mentre per domani non sono previsti fenomeni meteorologici significativi. Intanto, i lavori di ripristino hanno permesso di chiudere l’infiltrazione di acqua che ha causato nella notte un nuovo allagamento nella frazione di Traversara di Bagnacavallo (Ra). (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

– Il paese è lo stesso, gli allagamenti pure. Rischio alluvione in Emilia Romagna e scenario di pericolositàMissing Credit Le piogge nella notte tra giovedì e ieri sono tornare a colpire duro. (il Resto del Carlino)

La presa del maltempo non molla mezza Italia, con piogge, anche intense, e allerta in alcune regioni. La causa della nuova ondata di maltempo a causa di un ciclone che si è posizionato sull’alto Adriatico, portando instabilità in diverse regioni. (Corriere della Sera)

Da lì l’acqua del fiume ha tracimato allagando di nuovo la frazione di Bagnacavallo. Si lavora senza sosta a Traversara nel Ravennate per ripristinare l’argine del Lamone, dopo la nuova falla apertasi nella notte tra giovedì e venerdì. (Il Fatto Quotidiano)

Maltempo, il Lamone sfonda di nuovo gli argini a Traversara in Emilia-Romagna

Redazione 3BMeteo Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone (3bmeteo)

La Corte europea permetterà ai giocatori di cambiare maglia in ogni momento.Lassana Diarra è il nuovo Jean-Marc Bosman. (La Verità)

Maltempo, il Lamone sfonda di nuovo gli argini a Traversara in Emilia-Romagna (La Stampa)